Non c’è storia: oggi come oggi, chi bella vuole apparire, la medicina estetica intelligente deve considerare! Grazie ai filler di ultima generazione, che si integrano perfettamente con i tessuti, è infatti possibile scegliere trattamenti soft e personalizzati, che attenuano i segni dell’età e volumizzano labbra e zigomi senza stravolgere i lineamenti.
Si tratta infatti di prodotti biocompatibili e riassorbibili,che garantiscono anche una durata ottimale nel tempo. Dei loro aspetti positivi si parla molto e per fortuna. Fondamentale è però comprendere anche cosa succede dopo il trattamento, così da farsi un’idea più chiara sui possibili fastidi e sugli accorgimenti da seguire per ottimizzare il risultato.
Si tratta di una tematica molto importante, anzi basilare considerando gli esiti davvero ammirevoli che si possono apprezzare grazie ai moderni trattamenti di medicina estetica.
Per questo motivo abbiamo deciso di approfondirla in diretta con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà. L’appuntamento è per martedì 6 novembre alle 13.30 sulla pagina Facebook ufficiale di IEI – Istituto Estetico Italiano. Come sempre si tratterà di un’amichevole chiacchierata, durante la quale la Dottoressa Cannatà risponderà a tute le domande sul post trattamento dei protocolli di medicina estetica.
Non resta davvero che approfittarne dato che, quando si parla di medicina estetica intelligente, si inquadra una straordinaria opportunità per migliorarsi e per valorizzare la propria unicità. A testimonianza di questa efficacia ci sono anche premi internazionali come quello conquistato dal filler RHA 3 neanche un mese fa.
Vi aspettiamo quindi in tantissime e vi invitiamo ad appuntarvi già da ora dubbi e domande da presentare alla Dottoressa Cannatà martedì! A prestissimo!