x

Obiettivo piedi perfetti: ecco qualche consiglio per curarli al meglio

19 Apr 2017

Con l’arrivo della bella stagione si torna a scoprire i piedi che, purtroppo, capita di trascurare durante l’inverno. Per fortuna esistono delle soluzioni per non farsi trovare impreparate all’appuntamento con sandali e infradito, che giunge inesorabile ogni anno.

Tra le più efficaci possiamo ricordare lo scrub, praticamente fondamentale se si punta a sfoggiare dei piedi perfetti. Molto utile per migliorare i risultati è concentrarsi sulla zona dei talloni che, generalmente, ha particolarmente bisogno di essere ammorbidita!

Ah, una volta finito bisogna passare la crema idratante! I piedi, anche se tendiamo a dimenticarlo per via delle scarpe chiuse che ci fanno compagnia in autunno e in inverno per ovvie ragioni meteorologiche, meritano le stesse cure che riserviamo alle mani!

La beauty routine dedicata ai piedi passa anche dalla pedicure, che comprende la lucidatura delle unghie tramite buffer. Dopo aver spinto le cuticole con i bastoncini in legno ad hoc arriva infine il momento dello smalto!

Anche la medicina estetica permette di prendersi cura dei piedi. In che modo? Ricorrendo al botulino. Famoso per i suoi effetti positivi riguardanti lo spianamento delle rughe nella parte alta del volto, il farmaco viene utilizzato anche per diminuire la sudorazione di mani e piedi in quanto aiuta a tenere sotto controllo la secrezione cellulare.

Siamo ormai a primavera inoltrata e il tempo di sfoggiare i sandali è arrivato. Con le giuste attenzioni alla beauty routine quotidiana e ai vantaggi della medicina estetica intelligente è possibile non sfigurare e sfoggiare piedi a prova di foto con lo zoom!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI