Rughe, micro rughe, contorni del viso poco definiti, irregolarità cutanee: questi sono solo alcuni tra gli inestetismi che possono essere cancellati con la radiofrequenza, un’alleata di bellezza speciale non solo per il corpo, ma anche per il viso.
Utile per aumentare tono e compattezza, la radiofrequenza è alla base del funzionamento dei manipoli di BodyTite che, ribadiamo, permettono di intervenire anche sul viso.
Considerata come un vero e proprio lifting senza bisturi, consente di ottenere risultati davvero interessanti in maniera non invasiva. Per capirlo basta citare l’esempio di FRACTORA™, manipolo BodyTite che, utilizzando la radiofrequenza bipolare frazionata, ristruttura in profondità i tessuti del viso, agendo su rughe, micro rughe e macchie cutanee.
Molto più delicato del laser, questo manipolo si contraddistingue per un’ottima versatilità e per la possibilità di regolare i parametri sulla base delle caratteristiche della pelle del paziente. I suoi micro elettrodi, rilasciando energia, creano un’area di ablazione cutanea, con vantaggi concreti per la produzione di collagene. Questo garantisce una maggior compattezza della pelle.
Per ridefinire i contorni del viso risolvendo le lassità cutanee a livello della mandibola si può invece ricorrere a FaceTite. In questo caso, si rassodano i tessuti con la RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita) e, a discrezione del medico, si può associare il manipolo NeckTite, utile contro la cute lassa del collo.
Non c’è che dire: la radiofrequenza viso è fantastica quando si tratta di attenuare segni del tempo come i cedimenti cutanei. Vuoi saperne di più e scoprire per quale manipolo hai le indicazioni? Contatta il nostro staff e fissa la visita conoscitiva gratuita.