In vista dell’estate è naturale curarsi un po’ di più, cercando di eliminare dal viso i segni dello stress e del tempo che passa, che influisce anche sul volume delle labbra.
Questa parte del corpo, fondamentale per la sensualità femminile, tende infatti ad assottigliarsi con gli anni. Si calcola che le labbra, dopo il giro di boa dei 40, perdano circa il 30% del loro volume. Come risolvere il problema? Con la medicina estetica intelligente! Oggi, grazie ai filler di acido ialuronico biocompatibili e riassorbibili, è possibile ottenere uno straordinario effetto idratato e rimpolpato senza fastidiosi eccessi.
I filler labbra sono fra i trattamenti di medicina estetica più richiesti e non è un caso. Rapidi, indolori e sicuri, permettono sia di aumentare il volume delle labbra, sia di correggere eventuali asimmetrie. Tutto questo è possibile grazie a prodotti di qualità, controllati, certificati e soprattutto biocompatibili. Porre l’accento su questo aspetto è fondamentale. L’acido ialuronico è infatti uno zucchero prodotto naturalmente dal nostro corpo per cui totalmente atossico.
Chi sta pensando di prepararsi all’estate migliorando l’aspetto delle proprie labbra non può che approfittare dei vantaggi della medicina estetica intelligente e della promo Smack si bacia di IEI-Istituto Estetico Italiano®. In cosa consiste? Nella possibilità di sottoporsi a un trattamento filler labbra allo straordinario prezzo di 149€.
Il primo appuntamento è per mercoledì 5 aprile negli studi di Roma. Si replica venerdì 7 presso la sede milanese. Adesso non resta che prenotarsi perché i posti sono limitati. Per fermare il proprio basta solo chiamare il numero 06 68809359 o lo 02 89096550!