Quando si parla di Teoxane Laboratories, si inquadra una vera e propria eccellenza nell’ambito della medicina estetica intelligente. Il marchio svizzero, con il quale IEI – Istituto Estetico Italiano ha recentemente collaborato in occasione della Promozione Sublime, festeggia un traguardo molto importante. Pochi giorni fa è infatti arrivata la notizia dell’approvazione da parte della FDA statunitense (Food and Drug Administration) per i tre dermal filler RHA®2, RHA®3 e RHA®4.
Τutti a base di acido ialuronico – una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo e riassorbibile – sono destinati alla correzione dinamica delle rughe e delle pieghe del viso. Come gli altri filler della gamma Τeosyal, hanno la caratteristica di supportare la pelle in ogni suo movimento, preservandone la tonicità senza mai mettere a rischio l’espressività del viso. Non poteva che essere così, dato che si tratta di formule brevettate!
Ricordarne l’ottimo livello è basilare non solo per parlare del loro ingresso sul mercato statunitense, ma anche per porre l’accento su una questione fondamentale per chi si avvicina al mondo della medicina estetica intelligente. Quale di preciso? La qualità dei prodotti utilizzati.
Solo informandosi bene in merito quando si sceglie il medico estetico si ha la garanzia di un risultato eccellente. Non bisogna ovviamente farsi spaventare dal prezzo, perché i protocolli di vera qualità non sono mai a buon mercato.
Come già detto, però, sono gli unici in grado di assicurare un esito davvero soddisfacente, consentendo a chi li sceglie di apprezzare sia l’eliminazione dell’inestetismo, sia un potenziamento generale della bellezza della pelle, che appare più morbida, luminosa e idratata.