Quando si arriva a sera dopo una giornata fitta di scadenze capita spesso di guardarsi allo specchio e di rendersi conto di avere il viso stanco e la pelle disidratata.
Nei mesi autunnali e invernali, con le vacanze ormai lontano ricordo, questi segni sono forse più evidenti proprio a causa dello stress, che non perdona e si riflette senza sconti soprattutto sulla pelle.
Per fortuna si può correre ai ripari con trucchi molto semplici, come per esempio l’applicazione quotidiana di una buona crema idratante. Questa soluzione è senza dubbio efficace, ma non è sufficiente a nutrire la pelle del viso in maniera profonda, attenuando la perdita di tono e luminosità.
Per questo c’è la medicina estetica, che fa passi a dir poco sorprendenti per quanto riguarda il ringiovanimento naturale, un miglioramento che ridona alla pelle le sue qualità grazie a sostanze già presenti nel nostro corpo.
Di cosa stiamo parlando? Di acido ialuronico, amminoacidi, antiossidanti e vitamina B6, sostanze presenti nell’innovativo beauty booster Redensity I che, dalla Svizzera dove è stato brevettato, sta riscuotendo un meritatissimo successo. Si tratta infatti di un protocollo di bellezza che idrata a fondo il viso, nutrendo e illuminando la pelle.
Oggi abbiamo la grande fortuna di poter intervenire in maniera soft sui segni del tempo che passa, prendendoci cura della nostra pelle grazie a formule che la migliorano in maniera naturale. Perché non approfittarne? Il 26 ottobre e il 4 novembre è possibile farlo presso le sedi IEI di Roma e Milano grazie al Redensity Day, durante il quale chi sceglierà il protocollo di tre sedute di bioristrutturazione potrà avere la prima in omaggio. Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?