Il filler labbra e il filler occhiaie sono due trattamenti di medicina estetica molto richiesti. La cosa non deve sorprendere in quanto parliamo di protocolli che coinvolgono parti del viso fondamentali per la sensualità e l’autostima. Oggi come oggi, grazie ai filler di nuova generazione, è possibile apprezzare non solo risultati duraturi, ma anche una perfetta integrazione con i tessuti, facendo ovviamente sempre riferimento a prodotti formulati in maniera specifica per le varie aree trattate.
Chi sta pensando di approcciarsi da zero a tutto ciò, può approfittare di una straordinaria opportunità! Il 16 luglio verrà infatti organizzato, presso i nostri studi di Roma, un corso dedicato ai chirurghi plastici e ai medici estetici che vogliono acquisire la padronanza della tecnica Russian Lips e perfezionarsi nell’esecuzione del filler occhiaie.
La giornata formativa, organizzata da Istituto Estetico Italiano in collaborazione con Teoxane, vedrà un chirurgo spiegare ai colleghi tutti i dettagli pratici dei trattamenti sopra ricordati, in modo da permettere a ogni singolo partecipante di arrivare alla fine del corso con la padronanza completa delle tecniche.
Per il giorno sopra ricordato, cerchiamo pazienti disponibili come modelle che non siano mai state sottoposte ad alcun protocollo di filler labbra. La tecnica delle Russian Lips, sulla quale è possibile informarsi ascoltando a partire dal quarantesimo minuto questa diretta di inizio 2020 con la Dottoressa Cannatà, può essere effettuata solo su persone le cui labbra non siano mai state trattate prima.
L’approccio da zero alla medicina estetica vale anche per quanto riguarda il filler occhiaie, un trattamento che permette di migliorare la bellezza dell’area del viso che, da un anno e mezzo a questa parte, è tra i più importanti canali di comunicazione che abbiamo con le persone che ci stanno intorno.
Vuoi approfittare di questa occasione per scoprire il meglio della medicina estetica intelligente? Contatta ora la nostra sede di Roma per saperne di più!