Ormai le ferie sono finite per tutti! Rimane giusto un po’ di abbronzatura a ricordare i giorni passati a rilassare corpo e mente.
Farla durare di più cercando di mantenere la pelle compatta e luminosa è un modo per non perdere quei vantaggi che derivano da una bella vacanza.
La medicina estetica è un’ottima alleata al proposito, grazie a soluzioni innovative come i protocolli di bellezza personalizzati Skin Beauty Aftersun, Perfect-Skin Aftersun e Global Skin-Care Aftersun, tutte formule di origine svizzera brevettate a livello internazionale.
Il primo è l’alternativa perfetta per chi vuole ottimizzare i benefici delle vacanze mantenendo la pelle rilassata grazie all’azione dell’acido ialuronico e all’efficacia di vitamina B6, minerali e sostanze antiossidanti.
Il protocollo Perfect-Skin Aftersun, invece, è una vera e propria bioristrutturazione seguita da un trattamento filler, che permette di perseguire un ringiovanimento naturale e rapido sempre grazie al contributo dell’acido ialuronico combinato con vitamina B6, minerali e sostanze antiossidanti.
Lavora ancora più a fondo il protocollo Global Skin-Care Aftersun, caratterizzato dall’esecuzione di due bioristrutturazioni e di due trattamenti filler.
La prima visita gratuita è fondamentale in quanto il medico estetico, analizzando la situazione specifica e ascoltando le esigenze della paziente, individua il trattamento migliore per raggiungere un risultato soddisfacente.
I benefici dell’estate si possono davvero prolungare per diversi mesi e IEI vuole aiutare a farlo proponendo questi trattamenti di medicina estetica a un prezzo speciale fino al 2 novembre. Basta contattare le sedi di Milano e di Roma per saperne di più e prenotare la prima visita gratuita!