Prenota visita
Prenota visita

Melissa McCarthy: sbanca con la sua linea di abbigliamento over size


20 Giugno, 2016

melissa-mccarthy-spy-premiere-today-150602_b33efc8f8e5c9a23da313ea908abefd2.today-inline-largeChi per anni ha seguito con passione ed entusiasmo la serie televisiva Una Mamma per Amica, riconoscerà senz'altro il volto di Melissa McCarthy, ovvero Sookie, la migliore amica di Lorelai. Dall'ultima stagione della fortunata serie, l'attrice si è distinta per tanti e più ruoli di importanti film arrivando anche a candidature per l'Oscar in qualità di miglior attrice non protagonista nel film Le amiche della Sposa e pochi mesi fa per il Golden Globe in virtù del suo ruolo nella commedia d'azione Spy.

E se è vero che il suo talento irradi di simpatia e positività chiunque la veda recitare, il suo corpo formoso e abbondante l'ha "illuminata" dopo che molti e noti stilisti le hanno detto NO! alla sua richiesta di vestiti (su misura) da indossare sui red carpet. Bene, non è dimagrita, in compenso ha creato una propria linea, Melissa McCarthy Seven7, inaugurata lo scorso agosto, venduta ora da catene come Nordstrom e Macy’s, colossi del retail americano. Pensate che solo negli Usa il mercato delle taglie ultra forti vale 20 miliardi di dollari ed è stata proprio Melissa ad aprire la prima breccia e far impennare le vendite delle griffe over size. E' vero, in America c'è la più alta percentuale di obesità, ma questa storia deve far riflettere sul modello stilizzato predisposto dal mondo della moda, che quasi mai corrisponde all'esigenza delle vere donne.

La vicenda di Melissa McCarthy rivendica il vero talento, il carisma, l'energia, la bellezza e la simpatia, che battono di gran lunga l'idea che per essere apprezzati e amati oggi, si debba entrare per forza in una taglia 38.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down