Prenota visita
Prenota visita

Melissa Satta è diventata mamma


16 Aprile, 2014

MELISSA SATTA E BOATENGMelissa Satta è una delle prime mamme vip della primavera 2014: nella giornata di ieri l'ex velina ha dato alla luce il piccolo Maddox Prince, dando come ovvio il grande annuncio sui social. Melissa Satta è felicemente fidanzata con Kevin Prince Boateng da circa due anni e questo bimbo è davvero il coronamento di una splendida storia.

Ma la bellissima sarda ha fatto qualche giro dal chirurgo estetico nel corso di questi anni di carriera da showgirl, modella e conduttrice televisiva? Due anni fa il sospetto era diventato forte, dal momento che era stata fotografata in bikini con un decollété decisamente lievitato.

La stessa Melissa ha subito smentito le illazioni: il seno prosperoso non era frutto di un abile chirurgo estetico ma di ben 6 chili in più addosso. Tutto merito di Madre Natura, insomma, oltre che di qualche buon piatto di pasta! A parte tutti gli scherzi Melissa Satta è davvero un bellissimo esempio di donna che, anche se è passata dallo studio del chirurgo estetico, lo ha fatto tenendo conto di equilibrio e raffinatezza.

Durante la gravidanza ha lei stessa affermato di essere ingrassata pochissimo, il che è davvero una fortuna considerando che moltissime donne nei fatidici 9 mesi ingrassano e non poco. I fan della Satta hanno potuto seguire la gravidanza in diretta social e constatare l'effettiva forma smagliante dell'ex velina: chirurgo o no Melissa è davvero bellissima e da ieri forse ancora di più, grazie a quel fascino unico che hanno tutte le mamme! Auguri, Melissa!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down