x

Monica Bellucci, splendida cinquantenne

06 Ott 2014

monica-bellucci-qIl 30 settembre ha spento cinquanta candeline una delle donne simbolo del fascino mediterraneo. Monica Bellucci ha compiuto cinquant’anni, raggiungendo un traguardo importante con la classe che in questi anni di carriera l’ha sempre contraddistinta. Nata nella verde Umbria, la Bellucci è un ottimo esempio di come il fascino italiano faccia furore nel mondo.

Dopo gli esordi come modella, la bellissima umbra ha fatto strada nel cinema, e il suo curriculum artistico è entrato nella storia grazie a collaborazioni di primissimo piano, da quella con Tornatore al lavoro con i fratelli Wachowski, che l’hanno scelta per interpretare l’algida Persephone in Matrix.

Monica Bellucci, che ha rilasciato interviste a diverse testate internazionali in occasione di questo importante compleanno, si è dichiarata non spaventata” dall’avanzare dell’età. Impegnata su due diversi set, parlando delle sue prime cinquanta candeline ha affermato di avere tanta voglia di sperimentare e di migliorarsi, ammettendo di essere più contenta ora rispetto a quando aveva trent’anni.

Passa il tempo e Monica Bellucci non riesce proprio a staccarsi dalla definizione di icona di bellezza che l’ha resa famosa anche oltre i nostri confini; passa il tempo e il suo fascino non sfiorisce minimamente, anche se le rughe hanno ormai fatto la loro comparsa e l’attrice non si preoccupa di nasconderle.

Madre di due bimbe di 10 e 4 anni, Monica Bellucci ha raggiunto il mezzo secolo e continua a incantare il mondo, lanciando un monito agli amanti del web 2.0. Sui social lei non c’è e non ha intenzione di esserci, perché sono un mondo che le ricorda troppo i pettegolezzi del parrucchiere di Città di Castello. Diva fino in fondo, nelle scelte estetiche e anche in quelle di comunicazione.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI