Prenota visita
Prenota visita

Per Katy Perry niente chirurgia estetica ma un aiuto dall'alto


27 Gennaio, 2014

La bellissima Katy Perry smentisce di aver fatto ricorso a interventi di chirurgia estetica. La sua bellezza è tutta naturale e fa sognare milioni di persone che la seguono sia live sia su YouTube. Katy Perry è la cover girl del numero di gennaio 2014 della versione americana di GQ e al famosissimo magazine ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato a cuore aperto della carriera, dell'infanzia in una famiglia di pastori protestanti e anche di chirurgia estetica, affermando di non essersi sottoposta ad alcun tipo d'intervento (come invece hanno riportato alcuni tabloid britannici) per ottenere un corpo da capogiro.

Eppure un aiuto c'è stato e davvero particolare. La Perry, sempre nell'intervista per GQ, ha parlato del segreto dietro al suo seno perfetto. Il décolleté meraviglioso della cantante non è infatti il frutto dell'abilità di un chirurgo ma di un ausilio...dall'alto. La stella della musica ha confidato al giornalista di aver chiesto a Dio, durante una delle consuete preghiere serali di bambina, di farle crescere talmente il seno da impedirle di vedersi i piedi da sdraiata.

katyperryA quanto pare l'istanza è stata esaudita e il risultato è molto apprezzato (Katy Perry è stata non a caso eletta donna più sexy del 2013 dai lettori della rivista Men's Health). La ventisettenne autrice di Roar e altri successi planetari ha come già ricordato smentito il ricorso alla chirurgia estetica anche per quanto riguarda mento, zigomi e labbra. Mancata conferma anche in merito alle voci di una sua gravidanza: Katy Perry non è in attesa di un figlio dal compagno John Mayer, l'uomo che le ha restituito la serenità sentimentale dopo la fine del matrimonio con Russell Brand. La Perry non sta per diventare mamma e non deve dire grazie alla chirurgia estetica per il suo corpo meraviglioso: qualcuno ha scritto "Chiedete e vi sarà dato" e lei, per quanto riguarda il décolleté, sembra aver preso alla lettera il celeberrimo suggerimento evangelico!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down