Ginecomastia
Maggiori dettagli
La Ginecomastia è un intervento di chirurgia del corpo maschile. È indicata nei pazienti con un marcato eccesso a livello toracico. L'intervento elimina quindi la ghiandola o il grasso localizzato nella zona dei seni.


0 Aggiungi
Guaina
Maggiori dettagli
Dopo un intervento di questo tipo, il paziente dovrà indossare per un mese circa una guaina contenitiva. È possibile portarne una propria oppure acquistarne una della linea "Confort Wear Marena" fabbricata con un tessuto sperimentale certificato, che supera tutti gli altri tessuti compressivi, fondamentali nel post operatorio. Le guaine sono disponibili in diverse taglie e colori nei centri di Istituto Estetico Italiano.


0 Aggiungi
Controlli
Maggiori dettagli
I controlli di base di IEI - Istituto Estetico Italiano includono:

n. 2 medicazioni di base: n.1 a 5 giorni e n.1 a 15 giorni dall'intervento

n.1 controllo a 60 gg dall'intervento.

Se si sceglie invece l’opzione dei controlli full inclusive, il paziente potrà tornare a controllo ogni volta che lo desidera e senza limiti di tempo.


0 Aggiungi
Notte in clinica
Maggiori dettagli
Il ricovero in day surgery prevede la dimissione in serata, mentre il ricovero in clinica consente di trascorrere la notte in una delle prestigiose strutture a cui si affida IEI-Istituto Estetico Italiano.


0 Aggiungi
Accompagnatore
Maggiori dettagli
Se si sceglie di dormire in clinica, si ha la possibilità di restare anche con un familiare o un amico. I pasti dell’accompagnatore non sono inclusi, ma ogni struttura è dotata di servizi bar e ristoro.


0 Aggiungi
Dieta
Cosa comprende?
DNA - Dieta Naturale ad Hoc permette di strutturare una dieta personalizzata per trovare la forma perfetta dopo l'intervento di chirurgia estetica. Attraverso l'esame del proprio DNA, infatti, il medico genetista e il nutrizionista sapranno consigliarvi quale regime alimentare e fisico adottare per ritrovare il proprio peso forma.
0 Aggiungi
Conservazione del grasso e cellule staminali
Cosa comprende?
Attraverso la conservazione del grasso è possibile conservare cellule staminali giovani oppure avere grasso pronto da utilizzare per futuri reinnesti. Conservare il tessuto adiposo può essere utile per la propria bellezza poiché si potranno effettuare dei lipofilling senza sottoporsi nuovamente a una liposuzione. La conservazione del proprio grasso è inoltre importante per la propria salute, poiché il tessuto adiposo, ricco di cellule staminali, potrebbe essere utilizzato nella medicina rigenerativa per curare varie malattie.
0 Aggiungi