x

Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita


Avere per tutto l’autunno lo stesso volto riposato come dopo le vacanze?

Il botulino agisce mantenendo “a riposo” temporaneamente e reversibilmente i muscoli della fronte e intorno agli occhi.
Il trattamento di medicina estetica con l’utilizzo della tossina botulinica è il più richiesto al mondo e consente di prevenire la contrazione: i muscoli si rilassano e le rughe scompaiono.
Il botulino dona uno sguardo più luminoso e di fatto ringiovanisce il viso. Infatti il trattamento, se utilizzato adeguatamente da mani esperte, non solo toglie le rughe e solchi ma, alzando in maniera armoniosa le sopracciglia e distendendo le rughe laterali degli occhi, regala uno sguardo fresco e riposato.
Fino al 20 novembre 2022, nelle nostre sedi di Roma e Milano, proponiamo il trattamento di una fiala di botulino a 280 euro.
Per prenotare il proprio appuntamento a Roma potete chiamare il 393 9683014‬, a Milano il 393 9683012‬.

Staff Medico

I nostri vantaggi

Hai tanti buoni motivi per sceglierci.

IEI-Istituto Estetico Italiano® è l’organizzazione italiana per eccellenza specializzata in medicina e chirurgia estetica, offre professionalità e attenzione e consiglia l’intervento di chirurgia estetica più adatto all’armonia del corpo, alla felicità della mente, al benessere psicofisico, per ottenere un risultato del tutto naturale.

I chirurghi di IEI-Istituto Estetico Italiano® seguono ogni paziente fin dalla prima visita gratuita, a tutti i controlli post operatori compresi, utilizzano solamente i migliori prodotti sul mercato, certificati e garantiti, completamente biocompatibili, privi di sostanze dannose e operano garantendo eccellenza qualitativa e sicurezza della prestazione.

Le nostre sedi

Vieni a trovarci, i nostri medici specialisti si prenderanno cura di te.

Testimonial

Scopri le storie delle nostre ambasciatrici

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI