Filler labbra a lunga durata

Ormai si farebbero pazzie per avere labbra irresistibili. 

Ma quali sono le labbra perfette?

Oggi le donne sanno bene quali caratteristiche devono avere.

Volume, espressività e durata di almeno un anno in un solo trattamento.

Questi sono i risultati che regala uno dei filler della vasta gamma Teosyal® RHA,  realizzati dai Teoxane Laboratories.
Si tratta del TEOSYAL®RHA 3 che offre un supporto morbido e flessibile per le labbra, un effetto naturale senza durezza ed eccessiva tensione della superficie cutanea trattata.
Con questo strepitoso filler, a base di acido ialuronico, biocompatibile e riassorbibile, il risultato rispetta i movimenti continui del labbro e soprattutto l’espressività.
I prodotti della linea TEOSYAL®RHA sono adatti alle aree più mobili di tutto il volto e garantiscono totale sicurezza e lunga durata.

Un trattamento di TEOSYAL®RHA 3 ha un costo speciale di 360 €, ma dal 15 aprile 2019 al 31 maggio 2019!

Per maggiori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamare:

Roma 06 68809359 Milano 02 89096550

oppure scrivere a info@istitutoesteticoitaliano.it

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche