L’inverno sta finendo, la cellulite se ne va!

L’inverno sta per lasciarci, la bella stagione sta arrivando e con lei si scoprono parti del corpo che non sempre soddisfano.
Soprattutto quando diete e sport, anche se effettuati costantemente, non danno i risultati sperati e cuscinetti di grasso localizzato e cellulite sono sempre e comunque presenti.

L’inverno sta finendo, la cellulite se ne va” è la promozione che propone un intervento con il CelluTite, manipolo del rivoluzionario apparecchio BodyTte, che lavorando con la radiofrequenza bipolare, consente di eliminare cellulite e grasso localizzato in un’unica seduta! L’iniziativa è valida dal 5 al 31 marzo 2018 ad un costo di 1500€ nelle sedi IEI – Istituto Estetico Italiano di Roma, Bologna, Milano e Torino.

Qualcuno di voi potrebbe pensare che l’estate è ancora lontana, ma non per chi vuole sfoggiare la remise en forme! Infatti, dopo un intervento contro grasso localizzato e cellulite, i risultati sono visibili e soddisfacenti a due mesi dal trattamento. Per maggiori informazioni e fissare una visita gratuita è possibile chiamare le segreterie ai numeri 02 89096550 oppure 06 68809359.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche