x

Quando la star soffia su trenta candeline

22 Ott 2014

scarlettIn questi mesi diverse bellezze internazionali hanno soffiato sulle cinquanta candeline, ma altrettante hanno tagliato il traguardo dei trenta, raggiungendo quell’età da tanti considerata come l’apice del fascino e della consapevolezza, soprattutto per una donna. Tra le dive del jet set mondiale che in questi ultimi mesi del 2014 compiranno 30 anni è possibile ricordare Scarlett Johansonn (nata il 29 novembre 1984), meravigliosa neo mamma che può essere annoverata tra le star meglio rifatte, grazie per esempio al palese intervento di rinoplastica, che non ha intaccato in alcun modo la sua bellezza.

Il traguardo delle tre decine è molto vicino anche per la cantante Katy Perry, che ha negato categoricamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. L’eccentrica regina delle hit festeggerà il compleanno il 25 ottobre, raggiungendo un’altra collega cantante che ha compiuto gli anni (anche lei 30) il 27 settembre.

Stiamo parlando di Avril Lavigne, che qualche anno fa ha fatto ricorso alla mastoplastica additiva, con l’obiettivo di aumentare le dimensioni del seno coppa A. E per quanto riguarda l’Italia? Tra le bellezze che in questi mesi hanno tagliato il traguardo dei 30 anni non possiamo non ricordare Belen Rodriguez, sempre al top per quanto riguarda la forma fisica.

I trenta sono un traguardo meraviglioso per una donna, rappresentano un’età in cui è possibile apprezzare in maniera piena le soddisfazioni professionali, oltre che vivere la bellezza senza troppi complessi e insicurezze. Ogni periodo della vita ha il suo fascino, ed è nostro dovere apprezzare queste differenze, che ci insegnano ogni giorno ad amarci per la nostra unicità e, perché no, anche per le nostre imperfezioni.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI