Domande e Risposte

In cosa consiste l’intervento con le cellule staminali?

Vorrei sapere come si effettua un intervento con le cellule staminali. Saluti, Stefano

Le tecniche più moderne consentono di effettuare micro prelievi di grasso da cui è possibile estrarre milioni di cellule staminali. Il trattamento consiste nell’arricchire il grasso da utilizzare con le cellule staminali concentrate, consentendo al grasso trapiantato di attecchire quasi totalmente ed in maniera definitiva.

Il grande vantaggio consiste in un effetto estremamente naturale rispetto a materiali artificiali o protesi ed anche nell’assenza di cicatrici visto che tutto viene effettuato con cannule sottilissime.

Durante la visita sarà fondamentale valutare le indicazioni della paziente soprattutto relative alle aree donatrici di grasso. L’intervento non ha particolari limiti di età.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche