Domande e Risposte

In cosa consiste l’intervento di gluteoplastica?

Buonasera, mi chiamo Anna e vorrei saper come si effettua la gluteoplastica. Cordiali saluti

L’intervento di gluteoplastica con protesi consiste nel praticare una piccola incisione fra le due natiche e di inserire protesi in gel coesivo di silicone bilateralmente.

Le tecniche più moderne consigliano di posizionare la protesi all’interno del muscolo grandegluteo al fine di rendere il risultato più naturale possibile.

Altri vantaggi sono costituiti da una maggiore stabilità della protesi e da un recupero post operatorio più rapido.  Durante la prima visita sarà importante valutare le indicazioni all’operazione spiegando in modo esaustivo quale sarà il risultato atteso.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche