Domande e Risposte

Qual è la soluzione per le braccia a bandiera?

Gentile dottore, ho 55 anni, non mi sono mai sottoposta a nessun intervento di medicina e chirurgia estetica, non per paura ma solo perché, per fortuna, non ne ho mai avuto bisogno. Con il tempo ho notato che la parte del mio corpo, non più davvero tonica e difficile da migliorare con sport e dieta, sono le braccia. Ho infatti le così dette “ali” che per me sono davvero fastidiose. Il lifting alle braccia è davvero una soluzione per questo tipo di richiesta?

Cara signora, le confermo che se la sua pelle è davvero in eccesso come scrive, e per questo dovrei visitarla, l’unico modo per risolvere questo inestetismo è la chirurgia estetica effettuando un lifting alle braccia. Infatti, questo intervento ha il fine di rimodellare le braccia riducendo l’accumulo di tessuto adiposo presente e riducendo la pelle in eccesso (effetto delle braccia a bandiera).

Durante l’intervento ci sarà una fase di liposcultura per ridurre la circonferenza del braccio aspirando il grasso in eccesso, poi il chirurgo rimuoverà la pelle in eccesso attraverso un’incisione nel solco ascellare o attraverso un’incisione longitudinale sulla parte interna del braccio. Questa operazione di chirurgia estetica è indicata per i pazienti che hanno flaccidità di pelle delle braccia, causata da dimagrimenti importanti, dal naturale invecchiamento cutaneo e/o dalla mancanza di una regolare attivita’ sportiva.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche