Domande e Risposte

Quali sono i rischi della liposcultura?

Buongiorno, ho sentito diversi commenti sulla liposcultura; ma è vero che è pericolosa? Grazie F.

La liposcultura superficiale è frutto dell’evoluzione osservata dalla metà degli anni settanta a oggi, passando per il semplice intervento “a secco”, all’operazione più moderna.

La liposcultura ha ridotto enormemente i rischi legati a questo intervento, riducendo il traumatismo operatorio, consentendo un recupero molto più rapido, diminuendo il gonfiore che dura circa un mese e anche le cicatrici che sono di circa 2-3mm.

L’intervento di fatto consiste in una aspirazione che parte dagli strati più superficiali, consentendo non solo una grande accuratezza del rimodellamento, ma soprattutto una ridotta invasività con conseguente abbattimento del rischio chirurgico.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche