menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Sarah Jessica Parker e la chirurgia estetica


14 Luglio, 2014

sjpE' difficile immaginare Sarah Jessica Parker in un ruolo diverso dalla Carrie di Sex and the City, la donna ironica e indipendente che ha rivoluzionato l'immagine di una femminilità spregiudicata, attenta alla carriera e intenzionata a decidere su ogni dettaglio della propria vita.

Sarah Jessica Parker ha portato sullo schermo questo modello di donna e lo ha fatto attraverso una bellezza non perfetta e proprio per questo maggiormente in grado di avere un impatto su un target molto ampio.

Anche lei però deve dire grazie alla chirurgia estetica, dal momento che ha rappresentato una valida soluzione per correggere ciò che madre natura non è riuscita a fare in maniera propriamente perfetta.

A quali interventi si è sottoposta l'attrice 49enne? Un'operazione di data non recente è senza dubbio la rinoplastica, che ha reso più armonioso un naso senza dubbio importante (per accorgersene basta confrontare qualche foto recente con gli scatti risalenti all'inizio degli anni '80, quando la sua carriera era agli albori).

Più recente è invece una mastoplastica additiva, che è stata quasi sicuramente effettuata dopo la prima trasposizione cinematografica della serie tv, risalente al 2007.

Le attrici che ricorrono alla chirurgia estetica non lo fanno solo per stravolgere il loro aspetto. Come abbiamo già ricordato il caso di Sarah Jessica Parker è una validissima testimonianza di tutto questo, e di come sia possibile ricorrere alla professionalità di un chirurgo estetico con l'obiettivo di correggere qualche difetto, senza però eliminare quelle caratteristiche che rendono unico un volto e che fanno anche parte della personalità individuale.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down