x

Selena Gomez: la ex stella della Disney ha ceduto alla chirurgia estetica

18 Lug 2014

selenagomexSelena Gomez, eterna fidanzata di Justin Bieber e idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo, avrebbe deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. La cantante, come il suo storico compagno, posta continuamente scatti della sua vita sui social, soprattutto su Instagram. Questo palcoscenico web è ormai diventato una vetrina estetica fondamentale per i vip di tutto il mondo e Selena Gomez non fa eccezione, tanto da essere una delle celebrities più seguite.

Proprio dagli schermi di Instagram è arrivato il sospetto di un aiuto del chirurgo estetico sul fisico della 22enne texana, che nel 2013 ha conquistato il secondo posto nella Hot 100 della rivisita Maxim, che ogni anno decreta le donne più sexy del mondo.

La Gomez si sarebbe sottoposta a una mastoplastica additiva: in uno scatto che la ritrae in compagnia di alcune amiche durante una festa fa infatti sfoggio di un decolté più generoso del solito, che fa pensare all’impianto di protesi mammarie.

La foto pubblicata su Instagram non rappresenta però l’unico indizio rivelatore: la ex stella Disney è stata infatti paparazzata durante una sessione di shopping per le vie di New York, con indosso un top che lasciava poco all’immaginazione e che lasciava intravedere un seno prosperoso e sodo.

Sono passati pochi giorni da quando la cantante texana ha ufficializzato l’ennesima rottura con Justin Bieber. Adesso, secondo quanto rivelato da fonti a lei vicine, vuole dedicarsi a tempo pieno alla promozione del suo ultimo film Rudderless (per il quale ha vinto l’Ischia Kids Global Icons), e a quanto pare anche al suo fisico!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI