Corrado Maria Durante

Medico Chirurgo

Specialista in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

ciemmedi@gmail.com

Iscritto all'Albo dei Medici di Roma n. 38024

GUARDA IL CV >

Il Dr. Corrado Maria Durante è un medico chirurgo specializzato in chirurgia generale, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Lavora presso la sede dell’Istituto Estetico Italiano di Roma, dove è iscritto al relativo Albo dei Medici.

Dopo aver studiato presso la Scuola di Sanità Militare di Firenze, Corrado Maria Durante si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma. Viene così abilitato alla professione di Medico Chirurgo e ottiene la specializzazione in Chirurgia Generale col massimo dei voti, prima di conseguirla anche nella Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Al tempo stesso, non lascia la carriera militare e viene nominato Tenente sempre presso la Sanità Militare di Firenze, oltre a prendere parte a vari corsi di aggiornamento. Collabora col Corpo della Sezione di Chirurgia Sperimentale del centro Studi e Ricerche della Sanità Militare di Roma ed è stato Direttore del Dipartimento Militare di Medicina Legale a Roma e Consulente sanitario del III Reparto dello Stato Maggiore dell’Esercito. Ha partecipato ad una lunga serie di corsi e convegni in giro per il mondo, a Chicago, Parigi, Milano e nel Texas.

Il dott. Corrado Maria Durante a Roma si occupa prettamente di chirurgia generale e di plastica estetica e ricostruttiva, in virtù di una grande esperienza maturata col passare degli anni. È anche un apprezzato vulnologo, con la capacità di rimarginare al meglio le ferite complesse della pelle e le ulcere cutanee. Tornando alla chirurgia estetica, è in grado di eseguire interventi piuttosto delicati di plastica ricostruttiva in caso di traumi e lesioni piuttosto gravi. Garantisce tutta la consulenza necessaria in situazioni complicate di medicina generale.

Iscritto alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

Profili del dott. Corrado Maria Durante:

Linkedin

Facebook

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche