Video Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico atto alla ricostruzione delle palpebre e delle sopracciglia. In questa sezione potete trovare interessanti video che trattano del seguente argomento. Guardandovi allo specchio prima e dopo la blefaroplastica noterete un incredibile ringiovanimento degli occhi, ritrovando bellezza e freschezza.

La blefaroplastica viene effettuata senza bisturi, tramite l’utilizzo del laser ed è un intervento che non prevede rischi di alcun genere. Il post operatorio della blefaroplastica prevede un ritorno al sociale in 5-7 giorni ed un recupero dell’attività sportiva dopo 15 giorni.

Si ricorre alla blefaroplastica quando si vogliono eliminare i segni di affaticamento e di invecchiamento degli occhi, come borse e occhiaie. Si tratta di veri e propri inestesismi che riducono l’apertura dello sguardo e conferiscono al viso un aspetto stanco. Gli interventi di blefaroplastica si suddividono in superiore, inferiore e completa.

La blefaroplastica è mutuabile. Per avere maggiori informazioni sui costi della blefaroplastica, potete contattare l’IEI-Istituto Estetico Italiano, organizzazione che opera su tutto il territorio nazionale e sinonimo di professionalità, di eccellenza della prestazione e di massima sicurezza. Non perdetevi la visione di tutti i video informativi relativi a questo intervento.

BLEFAROPLASTICA: QUANDO INTERVENIRE SUL TUO SGUARDO?

BLEFAROPLASTICA- QUANDO INTERVENIRE SUL TUO SGUARDO

BLEFAROPLASTICA: LA TECNICA MIGLIORE PER ESEGUIRLA

BLEFAROPLASTICA- LA TECNICA MIGLIORE PER ESEGUIRLA

BLEFAROPLASTICA: CICATRICI E COMPLICANZE

BLEFAROPLASTICA- CICATRICI E COMPLICANZE

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks