Body Tite

Qui troverete interessanti video sul bodytite, in cui il Dott. Valerio Badiali approfondirà l’argomento. Il bodytite è un trattamento di medicina e chirurgia estetica all’avanguardia, in grado di risolvere in un’unica seduta, problemi di liposuzione, rimodellamento del corpo e retrazione della pelle.

Il bodytite non presenta rischi essendo una procedura mini invasiva effettuata sotto anestesia locale o sedazione leggera. I primi risultati del bodytite saranno visibili tra le 6 e le 12 settimane successive all’intervento e garantiti al 100%. L’area del corpo interessata dal bodytite è l’addome, ovvero fianchi, glutei, cosce, ginocchia, braccia e schiena. I costi del bodytite sono ormai accessibili a chiunque.

Per avere maggiori dettagli o per conoscere i prezzi del bodytite potete contattare l’IEI-Istituto Estetico Italiano, organizzazione italiana specializzata in medicina e chirurgia estetica e operativa su tutto il territorio nazionale. Per farvi delle opinioni sul bodytite non perdetevi i video informativi correlati.

CHE COS’È IL BODYTITE?

CHE COSA E IL BODYTITE

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche