Video Botulino

Ecco la sottosezione video dedicata al botulino che si afferma come trattamento di medicina estetica per la correzione di rughe, per l’aumento del volume delle labbra o per ridurre i disagi legati all’iperidrosi. Guardare i video riferiti all’argomento permetterà di avere un’idea più chiara sui risultati e sulle tecniche. Basterà cliccare sui vari link a disposizione per visionare ognuno dei video proposti e avere informazioni. Il botulino viene iniettato sotto forma di fiale liquide e agisce distendendo i muscoli responsabili delle rughe della regione superiore del volto.

Proprio per questo motivo, l’uso più comunemente fatto del farmaco è il botulino per le rughe, soprattutto per i segni di espressione che riguardano quelle centrali della fronte e quelle laterali degli occhi.
Allo stesso modo, esiste un uso del botulino per le labbra specificatamente sfruttato per aumentare il volume di quest’ultime e farle apparire più carnose e piene. Il turgore che si ottiene in questo caso, è una conseguenza della distensione dei muscoli che tendono a contrarsi e a restringere otticamente la zona della bocca.

BOTULINO COS’È E PER QUALE INTERVENTO SI UTILIZZA?

botulino01

BOTULINO PERCHÈ MOLTE PERSONE HANNO PAURA?

botulino02

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks