Chirurgia estetica del viso

La chirurgia estetica del viso è un intervento che può riguardare il naso, le palpebre, il mento e le orecchie. In questa sezione troverete interessanti video sull’argomento, trattati dal Dott. Urbano Urbani. La chirurgia estetica del viso non è invasiva ed è divenuta una pratica altamente sicura. Aiuta a migliorare la propria bellezza e il benessere psicofisico, conservando sempre l’unicità di ognuno di noi.

La chirurgia estetica del viso per uomo è la soluzione ideale per ritrovare un viso fresco e disteso, migliorando il proprio aspetto fisico, ma mantenendo sempre i tratti caratteristici della persona. Guardandovi allo specchio prima e dopo la chirurgia estetica del viso noterete i grandi miglioramenti estetici e la scomparsa di tutte quelle imperfezioni e difetti fisici, che diventeranno solo un vecchio ricordo.

La chirurgia estetica del viso ha prezzi ormai accessibili a tutti e variano a seconda del trattamento effettuato. Per i vostri interventi di chirurgia estetica al viso a Milano rivolgetevi ad un centro estetico del calibro dell’IEI-Istituto Estetico Italiano, sinonimo di professionalità, eccellenza qualitativa e massima sicurezza della prestazione. Non dimenticatevi di guardarli tutti!

CHE COS’È IL PERMALIP

CHE COS’È IL PERMALIP

CHE COS’È L’INTERVENTO DI OTOPLASTICA

CHE COS’È L’INTERVENTO DI OTOPLASTICA

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche