Filler

Questa sottosezione è dedicata ai video più interessanti per conoscere i trattamenti con il filler e la sua efficacia per combattere i segni del tempo. Il significato di filler è riempire. Esso è un termine inglese, utilizzato per indicare una sostanza che viene iniettata nei tessuti sottocutanei per attenuare le rughe. Prima di sottoporsi a un trattamento è necessario informarsi su quali sono gli effetti del filler prima e dopo, se vi sono controindicazioni, il tipo di prodotto usato e la qualità.

I filler antirughe possono essere di diversi tipi e differiscono tra loro per la densità. Quelli più densi sono indicati per dare volume agli strati più profondi della pelle, mentre quelli più liquidi sono l’ideale per le zone delicate del viso. Per il filler, le controindicazioni sono quasi nulle, si sconsiglia solo di effettuare le iniezione durante la gravidanza o l’allattamento.

Per i costi del filler sono abbastanza elevati. Infatti, bisogna diffidare di prezzi troppo competitivi. A tal fine è opportuno chiedere il nome del filler che verrà utilizzato durante il trattamento, fare una ricerca per verificarne la qualità e la presenza di un certificato di garanzia, che assicuri la sua originalità. Clicca sui video della sottosezione per approfondire gli effetti di tale trattamento.

FILLER DI BUONA O DI SCARSA QUALITÀ? ECCO COME RICONOSCERLO

filler01

FILLER: QUANTE TIPOLOGIE NE ESISTONO?

filler-quante-tiplogie-esistono

RINOFILLER: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL TRATTAMENTO

RINOFILLER- TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL TRATTAMENTO

FILLER OCCHIAIE: DI CHE TRATTAMENTO PARLIAMO?

FILLER OCCHIAIE- DI CHE TRATTAMENTO PARLIAMO

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche