Peeling

In questa sezione troverete un interessante video sul peeling, trattato dal Dott. Urbano Urbani. Per saperne su questo argomento di più non perdetene la visione. Ma cos’è il peeling? Si tratta di un trattamento estetico del corpo (viso, gambe, ecc) che serve a migliorare la pelle dagli inestetismi provocati da sole, freddo, clima secco ed invecchiamento cutaneo.

Tali inestetismi sono cicatrici da acne, macchie solari, lentiggini, rughe e ipercromie. Guardandovi allo spazio prima e dopo il peeling noterete immediatamente una pelle più fresca, idratata e tonica, ritrovando così bellezza e perfezione. Il prezzo del peeling varia in base al numero di trattamenti che si andranno ad eseguire.

Per avere maggiori informazioni sul costo del peeling potete contattare l’IEI-Istituto Estetico Italiano, organizzazione italiana specializzata in medicina e chirurgia estetica, sionimo di professionalità, sicurezza e attenzione. Non perdetevi il video informativo sul peeling.

CHE COS’È IL PEELING? IL RIMEDIO PER LA TUA PELLE

peeling01

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche