Perchè scegliere IEI?

Perché scegliere IEI. L’Istituto Estetico Italiano nasce con l’obiettivo di rendere la chirurgia estetica accessibile a un pubblico più ampio di persone. In particolare, esso si propone di rendere un servizio altamente professionale a coloro che vogliono migliorare la propria estetica, fornendo informazioni dettagliate sui vari tipi di procedure e soprattutto offrire consulenze specialistiche dirette a risolvere il problema dell’utente.

Perché scegliere IEI? La struttura si compone di medici qualificati, che lavorano non sulla quantità ma sulla qualità, con la mission di aiutare il paziente prima psicologicamente e poi con i trattamenti e interventi più adatti al loro tipo problema.

Gli interventi di medicina estetica presentano dei costi che sono, a volte, onerosi. Elemento quest’ultimo dovuto al prezzo dei prodotti, delle apparecchiatura e ad altri fattori necessari comunque a garantire elevati standard qualitativi dei trattamenti. IEI si propone di ridimensionare i costi degli interventi più costosi, attraverso un’attenta pianificazione e soprattutto operando in maniera trasparente. Clicca e visiona i video della sottosezione per individuare tanti motivi per cui rivolgerti a IEI.

IEI QUAL È LA MISSION DI ISTITUTO ESTETICO ITALIANO?

sceltaIEI01

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche