Biorivitalizzazione

Questa sottosezione video è dedicata alla biorivitalizzazione, ovvero una tecnica di medicina estetica volta a rigenerare i tessuti cutanei attraverso punture superficiali che permettono una più facile penetrazione in profondità di acido ialuronico, vitamine e sostanze dermoristrutturanti. Guardando i video dedicati a cos’è la biorivitalizzazione si potrà avere un’idea più chiara circa il trattamento specifico. Basterà cliccare il link riguardante le opinioni sulla biorivitalizzazione del viso o anche quello relativo alla biorivitalizzazione del contorno occhi, per avere informazioni sul ringiovanimento di questa delicata zona, soggetta a invecchiamento.

La biorivitalizzazione, dunque, si pone come trattamento meno invasivo di ringiovanimento cutaneo.
I costi della biorivitalizzazione sono accessibili a tutte le tasche e non si riconoscono particolari controindicazioni circa la biorivitalizzazione.
Piuttosto, invece, si riconoscono numerosi vantaggi legati all’uso di sostanze normalmente presenti nell’organismo e per questo del tutto innocue ed accettate dal corpo.
Va però specificato che questo trattamento non è utile ad eliminare le rughe, ma solo a prevenirle in maniera efficace.

BIORIVITALIZZAZIONE: IN COSA CONSISTE QUESTO TRATTAMENTO?

BIORIVITALIZZAZIONE- IN COSA CONSISTE QUESTO TRATTAMENTO?

QUALI SONO I MIGLIORI BIORIVITALIZZANTI?

QUALI SONO I MIGLIORI BIORIVITALIZZANTI

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche