Chi siamo

CHIRURGIA ESTETICA NATURALE

IEI-Istituto Estetico Italiano® aiuta e migliora la bellezza autentica e naturale per conservare l’unicità di ogni individuo nelle molteplici espressioni che lo caratterizzano.

IEI-Istituto Estetico Italiano® è l’organizzazione italiana per eccellenza specializzata in medicina e chirurgia estetica, offre professionalità e attenzione e consiglia l’intervento di chirurgia estetica e il trattamento di medicina estetica più adatto all’armonia del corpo, alla felicità della mente, al benessere psicofisico, per ottenere un risultato del tutto naturale.

IEI-Istituto Estetico Italiano® grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei propri pazienti, ha realizzato un archivio fotografico e video in costante aggiornamento.

Il materiale multimediale raccolto, è stato utilizzato per creare questo sito e sarà applicato a tutta la comunicazione di IEI-Istituto Estetico Italiano®.

Così Alice, Emanuela, Erika, Giulia e Solidea sono le prime protagoniste: i loro volti e i loro corpi, attraverso ritratti fotografici, parlano dell’esperienza vissuta e in pillole video raccontano, la loro vita, i loro sogni, le emozioni, gli obiettivi raggiunti e da raggiungere, cosa significa essere donna oggi, cosa è la bellezza e tanto altro. Grazie alla loro testimonianza e a quella dei prossimi protagonisti maschili e femminili, si traccerà un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie la chirurgia e medicina estetica, utile anche a chi vuole saperne di più.

SICUREZZA E QUALITà

I chirurghi di IEI-Istituto Estetico Italiano® seguono ogni paziente fin dalla prima visita gratuita, a tutti i controlli post operatori compresi, utilizzano solamente i migliori prodotti sul mercato, certificati e garantiti, completamente biocompatibili, privi di sostanze dannose e operano su tutto il territorio nazionale nelle cliniche di Roma, Bologna, Milano e Torino, che garantiscono eccellenza qualitativa e sicurezza della prestazione.

I FORNITORI UFFICIALI DI QUALITÀ DI IEI-ISTITUTO ESTETICO ITALIANO®

I medici chirurgi ed estetici di IEI-Istituto Estetico Italiano® utilizzano solamente i migliori prodotti sul mercato, certificati e garantiti, completamente biocompatibili e privi di sostanze dannose e operano su tutto il territorio nazionale nelle prestigiose cliniche di Roma, Bologna, Milano e Torino, che garantiscono eccellenza qualitativa e sicurezza della prestazione.

Polytech

Polytech Health & Aesthetics, da oltre 25 anni, è specializzata nella produzione di protesi mammarie. Tutti gli impianti sono realizzati a mano in Germania, paese in cui l’azienda ha sede. Prodotti a marchio tedesco sono in tutto il mondo sinonimo di qualità, efficienza e precisione oltre che ad essere prodotti eccellenti, affidabili e innovativi. Il materiale con cui vengono prodotte le protesi è approvato per l’impianto a lungo termine e dopo ogni fase di lavorazione ogni singola protesi viene controllata a mano, così da escludere possibili errori. Inoltre, Polytech conduce quotidianamente test per garantire la qualità dei prodotti.

Polytech ha una rete commerciale ampia, distribuisce infatti in 60 paesi del mondo, offrendo oltre 1500 impianti diversi dedicati sia alla mastoplastica additiva sia alla chirurgia ricostruttiva del seno.

Polytech è l’unica azienda in Europa che produce protesi mammarie ricoperte di Microthane® (schiuma di micropoliuretano). Questi impianti sono noti per le poche complicazioni che provocano.

Silimed

Silimed dal 1978 vanta la più antica esperienza nella produzione mondiale di protesi, e uniche registrate dalla ANVISA (Agenzia di Sicurezza Sanitaria Brasiliana), dalla FDA (Food and Drug Administration) negli Stati Uniti e dal Marchio CE in Europa.

Silimed garantisce a vita i suoi prodotti ed è la prima ditta a marchiare il numero di serie sulle protesi, utilizzando l’unico silicone 100% di grado medicale, approvato dalla FDA, sia per le protesi rotonde, sia per le protesi anatomiche.

La Silimed inoltre certifica che le protesi in poliuretano sono garantite per 10 anni contro la contrattura capsulare. La Silimed si impegna a sostituire gratuitamente la protesi, nel caso si verificasse la contrattura capsulare in un tempo inferiore.

Allergan

Allergan è una società leader mondiale nel settore sanitario dedicata alla continua innovazione dei prodotti farmaceutici specialistici nella medicina e chirurgia estetica.

Botox – Vistabex

È la prima tossina botulinica approvata dalla FDA, vanta oltre 20 anni di esperienza e oltre 4 mila ricerche cliniche che dimostrano efficacia, sicurezza, altissimo grado di soddisfazione nei pazienti che si sottopongono al trattamento di medicina estetica con il minimo rischio di effetti collaterali, grazie alle caratteristiche della sostanza.

Juvéderm® ULTRA

È la prima gamma di filler dermici biocompatibile a base di acido ialuronico, che conferisce un aspetto naturale, uniforme ed omogeneo nelle zone trattate per un risultato duraturo.

I prodotti Juvéderm® ULTRA 2, 3 e 4 sono stati formulati con una capacità volumizzante crescente di trattenere, conservare ed assorbire l’acqua e quindi conferire volume, sollevamento e riempimento dei tessuti.

La vasta gamma Juvéderm® ULTRA è approvata dalla FDA per la durata di un anno.

DNA – Dieta Naturale Ad-hoc

DNA è un servizio all’avanguardia, che permette con una serie di analisi di genetica molecolare di verificare come il DNA di ogni essere umano, influenzi il comportamento verso il cibo e la capacità di assimilarlo.

Grazie a questo esame perdere peso (o mantenere il peso forma) è possibile senza sottoporsi a diete drastiche e stressanti, seguendo un regime alimentare e di fitness elaborato sulle caratteristiche di ogni individuo.

DNA combacia perfettamente con la filosofia di IEI-Istituto Estetico Italiano basata sulla valorizzazione dell’autentica unicità di ognuno di noi.

Marena

Marena è leader nella produzione di presidi post operatori per chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Le guaine e reggiseni post intervento per la ricostruzione del seno, l’estetica del seno (riduzione del seno, mastoplastica additiva, mastopessi, ginecomastia), il rimodellamento del corpo (liposuzione, liposcultura, addominoplastica) e il lifting, sono prodotti innovativi, certificati F5 Confort Wear, un nuovissimo tessuto in grado di fornire elasticità, morbidezza, facilità di movimento e confort e allo stesso tempo trasmette la pressione necessaria per comprimere il corpo al livello desiderato.

nostro-staff nostre-sedi

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche