Prenota visita
Prenota visita

Post gravidanza

Chirurgia Estetica

Di cosa
parliamo

Gli interventi dopo la gravidanza sono procedure di chirurgia estetica grazie alle quali è possibile tornare a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo dopo il parto e l’eventuale allattamento.

Si tratta di interventi estremamente personalizzati che possono riguardare l’aumento del seno, ma anche la chirurgia intima, la liposuzione e l’addominoplastica.

Ovviamente, è necessario dare al proprio corpo il tempo tecnico di riprendersi. Il fisico ci mette un po’ ad adattarsi alla nuova condizione e una dieta mirata, accompagnata da una equilibrata attività fisica, aiuteranno a ritrovare presto il proprio peso ideale.

Ci sono però alcuni difetti che una buona alimentazione e la ginnastica non risolvono. E allora i medici specialisti di IEI indicano la soluzione giusta per risolvere ogni patologia e rimodellare il proprio corpo.

Nota bene: durante la gravidanza tutti i trattamenti invasivi di chirurgia e medicina estetica sono sconsigliati e alcuni proibiti. In allattamento non sono riportate controindicazioni, ma la decisione rimarrà a discrezionalità del medico specialista interpellato.

Requisiti

La candidata ideale per questo trattamento presenta le seguenti problematiche:

  • Seno cadente, svuotato e prematuramente invecchiato
  • Eccesso di grasso o di pelle concentrato sull’addome
  • Cicatrici e smagliature, risolvibili solo grazie a trattamenti di chirurgia plastica e medicina estetica

Procedure
consigliate

Mastoplastica Additiva o Mastopessi

Per migliorare il seno delle mamme che dopo il parto risulta svuotato, rilassato e con eccesso di pelle.

Addominoplastica post parto

Una delle procedure più indicate per la correzione degli inestetismi dovuti dallo stiramento cutaneo portato da una gravidanza.

Liposuzione - Liposcultura post parto

Una procedura di aspirazione del grasso, mediante microcannule, che consente di rimodellare zone particolari del corpo della neo mamma.

Chirurgia Intima post parto

L’intervento di chirurgia estetica sulla zona vaginale per venire incontro alle donne che, dopo un parto naturale, hanno subito un forte cambiamento dovuto all’episiotomia, l’incisione della vagina e dei muscoli sottostanti.

Medicina Estetica post parto

Per tenere a freno le fisiologiche modificazioni ormonali necessarie per un normale decorso della gravidanza, come inestetismi a livello del corpo e del viso.

Scopri il potere
della trasformazione!
Esplora Prima e Dopo

Prenota la tua visita

Il tuo percorso di bellezza inizia qui!

Potrebbero interessarti

magnifiercrosschevron-down