menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita
freccia
Torna indietro

Valerio Badiali

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
v.badiali@istitutoesteticoitaliano.it
Iscritto all’Albo dei Medici di Roma n. 49944

Valerio Badiali è un Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che collabora con l’Istituto Estetico Italiano. Nato a Roma nel 1975, dopo aver conseguito la maturità classica, il Dott. Badiali si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 all’Università di Roma Campus Bio-Medico per poi superare brillantemente l’esame di stato per l’abilitazione professionale un anno dopo.

Successivamente ottiene il diploma universitario in Microchirurgia presso il Servizio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università di Bordeaux e, sempre all’interno dello stesso Ateneo, consegue il diploma in Anatomia Chirurgica dei Lembi. Per migliorare la sua preparazione frequenta numerosi corsi di perfezionamento come quello di Rinosettoplastica Ricostruttiva ed Estetica a Dallas, fino al diploma di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’Università Tor Vergata di Roma.

Regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici presso l’Albo di Roma, esercita a giorni alterni a Bologna, Milano, Roma e Torino. In tutte le sedi IEI uno staff esperto e qualificato lo affianca nel percorso da intraprendere con ogni paziente per poter assicurare una consulenza personalizzata ad ogni caso, soprattutto per interventi di mastoplastica additiva, mastopessi con e senza protesi e gluteoplastica.

magnifiercrosschevron-down