menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita
freccia
Torna indietro

André Salval

Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
a.salval@istitutoesteticoitaliano.it
Albo dei medici chirurghi di Milano n. 43242

André Salval è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che svolge la sua attività nella sede IEI di Milano.

Il Dottor Salval è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, con il massimo dei voti. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Genova. Vanta diverse esperienze di formazione professionale, sia in Italia che all’estero, che lo hanno portato ad acquisire competenze in vari campi della chirurgia plastica. Tra questi, quello della microchirurgia sperimentale, grazie a un corso all’Università di Zurigo; della chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, svolgendo la sua attività presso la clinica Quìron di Barcellona e il centro universitario Hospital das Clinicas di Campinas di Sao Paolo, in Brasile.

Nella sede IEI di Milano, il medico offre consulenze e trattamenti di medicina e chirurgia estetica con particolare riferimento a pazienti ex obesi, utilizzando le più innovative metodologie. Tra le sue principali procedure rientrano: lifting braccia e gambe, addominoplastica, mastopessi con o senza protesi e ogni altro tipo di operazione utile a migliorare il corpo di chi ha subito un pesante dimagrimento.

magnifiercrosschevron-down