Bariatrica o Chirurgia dell’Obesità a Milano presso IEI

Se cerchi una clinica per la Chirurgia dell’Obesità a Milano rivolgiti al centro dell’Istituto Estetico Italiano. La Chirurgia dell’Obesità (conosciuta anche come Bariatrica) è una tecnica nata negli anni 50, che ha ottenuto da subito grande successo nella soluzione di casi di obesità.

Le statistiche fornite dal Sistema Sanitario Nazionale sottolineano come siano in aumento le persone che nel nostro Paese sono in una condizione di sovrappeso, e ad a oggi più del 10% della popolazione italiana è obesa.  Per risolvere i problemi di obesità oggi sono a disposizione dei pazienti diverse soluzioni dalla dietoterapia più convenzionale a esercizi fisici mirati all’aumento del dispendio energetico, fino alle più moderne e sofisticate tecniche di Chirurgia dell’Obesità.

Con la Chirurgia Bariatrica è possibile determinare una perdita di peso, con una stabilizzazione dello stesso. Le tecniche di Chirurgia dell’Obesità sono molteplici. Nella nostra struttura di Milano disponiamo di specialisti altamente qualificati nel settore della Chirurgia dell’Obesità, per garantire una valutazione personalizzata per ciascun paziente.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche