x

Belen Rodriguez si è rifatta le curve?

20 Gen 2014

Le curve di Belen Rodriguez fanno girare la testa a tantissimi uomini e sono il sogno di fanciulle più o meno giovani che la prendono a modello anche per ciò che riguarda lo stile in generale. La bellissima argentina ha mostrato la sua bellezza in numerose occasioni televisive e pubblicitarie, e una delle domande più frequenti riguarda l’intervento o meno del chirurgo in quello che è un effettivo capolavoro.

belenborrielloBelen Rodriguez ha chiesto aiuto al chirurgo estetico per migliorare le sue già meravigliose curve? C’è soltanto una conferma in merito, e riguarda un’operazione al seno risalente al 2008, anno di partecipazione al reality L’Isola dei Famosi (la sua consacrazione nel mondo dello spettacolo), durante il quale si è verificato un processo di dimagrimento a suo dire eccessivo.

In questi ultimi sei anni l’immagine di Belen è stata sotto gli occhi mediatici in maniera molto approfondita, e sono partite diverse dicerie in merito ai suoi eventuali interventi estetici: la più frequente riguarda senza dubbio il lato b, parte del corpo che sembra più di altre non aver risentito minimamente anche della gravidanza che l’ha resa madre del piccolo Santiago.

belensedereAlcune foto di una giovanissima Rodriguez potrebbero essere la conferma che il fondoschiena così perfetto non è un dono di Madre Natura, ma il frutto delle mani di un chirurgo estetico molto abile. Dal canto suo la showgirl ha sempre smentito le voci, affermando che lo sfoggio di un lato b perfetto è frutto di ore e ore passate in palestra, come documentato anche dai numerosi scatti social in cui Belen sorride tra macchine e pesi.

Sugli interventi estetici di Belen Rodriguez si ha solo una conferma riguardo al seno, e sul fatto che la sorella Cecilia, più giovane di sei anni, ha deciso qualche anno fa di imitare l’esempio della più famosa di famiglia. I fan possono quindi tirare un piccolo sospiro di sollievo, e pensare che Belen, al di là della chirurgia estetica, è oggettivamente una donna di grande bellezza.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI