Prenota visita
Prenota visita

Ben tornata Nicole Kidman!


22 Settembre, 2015
Nicole Kidman tornata alla sua espressione naturale

Nicole Kidman tornata alla sua espressione naturale

Enorme sollievo vedere che una donna, una celebrità di bellezza tanto rara, come Nicole Kidman, si sia risvegliata dall'incantesimo del botox addicted. Sta tornando quasi normale l'attrice che negli ultimi anni aveva completamente nascosto e soprattutto stravolto, a suon di punture di botox e acido iauloronico, i suoi bei ed inconfondibili tratti. Sembra siano scomparsi quelli zigomi tanto gonfi e quella fronte completamente spianata: dalle ultime apparizioni pare di capire che l'espressività naturale, autentica e senza dubbio più affascinante, sia ricomparsa sul viso di Nicole.

E se c'è ancora chi, brutalmente e continuamente, fa ricorso alle punturine smodate, c'è chi, come la Kidman, fa un passo indietro per riacquisire un'aspetto il più naturale possibile. Fortuna che oggi, in medicina estetica, rispetto a tanti anni fa, vengono utilizzati solo prodotti biocompatibili e soprattutto riassorbibili nel giro di qualche mese, come l'acido ialuronico. Abbiamo tantissimi esempi però di dive, e non solo, pentite, letteralmente rovinate dalle iniezioni di silicone liquido. Ricordiamo che il silicone liquido è vietato in ogni paese del mondo ed è pericolosissimo poiché, a differenza del silicone usato per gli interventi di chirurgia del seno, si impregna nei tessuti e con il tempo può migrare in altre zone, creare reazioni infiammatorie e quindi infezioni gravi.

Per non trovarsi nei guai e per sfruttare al meglio tutti i benefici dei trattamenti di medicina estetica, è bene seguire alcune regole fondamentali: rivolgersi sempre a medici specialisti e altamente qualificati; non chiedere l’infiltrazione di sostanze sintetiche non riassorbibili; verificare il prodotto che verrà infiltrato, facendosi rilasciare alla fine del trattamento il beauty passport su cui è specificato nome, scadenza e numero di lotto. Infine, non cercare il risparmio, i prodotti migliori e più sicuri hanno un costo più elevato per il medico e di conseguenza anche sul paziente.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down