menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

BodyTite: una ne fa, cento ne pensa!


5 Ottobre, 2020

Negli ultimi anni, la medicina e la chirurgia estetica hanno fatto dei passi da gigante. Guardando a questa globalità, è possibile individuare alcune tendenze e parole chiave. Tra queste, spiccano senza dubbio i concetti di mini invasività, di personalizzazione e di rapidità.

Tutti e tre possono essere ritrovati nel BodyTite, un macchinario rivoluzionario con numerose applicazioni. Si va dal manipolo microchirurgico, che lavora sia ricompattando esternamente la pelle grazie alla radiofrequenza, sia aspirando i depositi di grasso attraverso una cannula ad hoc, ai manipoli che permettono di agire anche sul viso (p.e. Fractora).

Sempre ricorrendo alla radiofrequenza, grazie a manipoli come Body RF Plus si può apprezzare un effetto lifting a livello di cosce, seno, glutei, braccia e ginocchia. Come non citare poi FaceTite, il manipolo che permette di risolvere lassità cutanee a livello delle piccole aree del viso? Si potrebbe andare avanti ancora molto a elencare le applicazioni di BodyTite, un vero e proprio sistema che, come sopra specificato, permette di apprezzare una notevole rapidità.

Sia nel caso del manipolo microchirurgico, indicato per quelle situazioni in cui, tramite la liposuzione tradizionale, non si può ottenere una retrazione cutanea sufficiente, sia in quello dei manipoli non chirurgici, si parla infatti di sedute che possono essere concretizzate a livello ambulatoriale (c'è chi li chiama "i trattamenti della pausa pranzo").

Se sei interessata ai vantaggi del BodyTite, il sistema che "una ne fa e cento ne pensa", IEI ha pensato a dei pacchetti speciali disponibili fino al 31 ottobre 2020. Non importa che il tuo problema siano le smagliature, le lassità cutanee o l'acne: i medici del nostro staff, dopo una visita conoscitiva approfondita, sapranno trovare il manipolo più adatto alle tue indicazioni. Ah, la prima seduta con il Body Tite è gratuita! Contatta subito il nostro staff per prenotare la visita iniziale con uno dei medici IEI.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down