x

Buon compleanno, Monica Bellucci!

30 Set 2019

Monica Bellucci compie oggi 55 anni. Fresca di “svolta tricologica” – l’attrice ha deciso di tagliarsi i capelli e di dare un colpo di forbice alla lunga chioma nera che caratterizzava da anni la sua immagine – è a dir poco splendida.

Considerata uno degli emblemi della bellezza italiana nel mondo, la meravigliosa umbra è mamma di due figlie. La più grande, Deva, è nata nel 2004 e nei mesi scorsi ha posato per alcuni servizi fotografici lasciando tutti a bocca aperta per il suo fascino che ricorda tantissimo quello dell’illustre genitriche (in poche parole, buon sangue non mente).

Sensualissima nel suo ritorno in passerella dopo 26 anni nel giugno del 2018, dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel ha frequentato il gallerista 36enne Nicolas Lefebvre, con la quale si è fatta vedere in pubblico per la prima volta lo scorso marzo durante una sfilata di Chanel. La storia è però finita dopo meno di un anno.

La Bellucci – protagonista di film come Malena e di storici spot di moda – non si è certo buttata giù e, come dimostra la recente apparizione durante la Fashion Week milanese, è più bella che mai e pronta a rivoluzionare il suo look a 55 anni.

Con un volto paragonato da diversi chirurghi estetici a quello di una Madonna preraffaelita, l’attrice di Città di Castello ha sempre negato di aver fatto ricorso a interventi o trattamenti estetici. Qualunque sia stata la sua scelta, quello che conta è il risultato, ossia una bellezza senza eguali, che non smette di stupire man mano che passano gli anni.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI