x

Renuvion è un intervento di chirurgia estetica mini invasiva che combina l’efficacia della radiofrequenza con il plasma di elio. Questa sinergia permette di apprezzare ottimi risultati contro le lassità cutanee e di ridurre i segni dell’età ottimizzando la sintesi di collagene.

La gluteoplastica mini invasiva è un intervento di chirurgia estetica finalizzato all’aumento di volume del Lato B. Privo di invasività, prevede il posizionamento della protesi al di sotto del muscolo grande gluteo, la cui integrità viene rispettata.

FaceTite è un manipolo di BodyTite che, grazie alla tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza-assistita), permette di risolvere lassità cutanee a livello di piccole aree del viso, dal contorno occhi fino all’area mandibolare. Trattamento rapido e privo di invasività, permette di ridefinire i contorni del viso.

NeckTite è un manipolo di BodyTite che utilizzando la tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita) permette di agire su piccole e medie aree del viso, come per esempio il collo, sciogliendo e aspirando i depositi adiposi. Trattamento effettuabile previa leggera sedazione o anestesia locale, aiuta anche a rassodare i tessuti esterni.

Questo trattamento di chirurgia estetica mini invasiva è un’applicazione del sistema BodyTite e permette, grazie alla radiofrequenza assistita, di trattare i depositi di grasso grumoso sottocutaneo di livello moderato e severo, agendo anche sui setti fibrosi, responsabili diretti del tessuto a buccia d’arancia.

Questo trattamento di chirurgia estetica mini invasiva funziona grazie alla sinergia tra la radiofrequenza assistita che compatta il tessuto esterno e una cannula millimetrica che, agendo a livello sottocutaneo e ad alte temperature, aspira i piccoli depositi di grasso.

Il Lipofilling è una tecnica che prevede il trasferimento di una parte del proprio tessuto adiposo per il ripristino dei volumi nelle zone che lo hanno perso. Per molte donne la perdita di volume di alcune zone del viso come…

La mastoplastica additiva, tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti nonché procedura rapida, sicura ed eseguibile anche in day hospital, prevede l’aumento del volume del seno attraverso l’inserimento di protesi mammarie biocompatibili di ultima generazione.

La mastopessi – o lifting del seno – è un intervento di chirurgia estetica che permette di risollevare il décolleté nei casi in cui quest’ultimo appare eccessivamente svuotato a causa di sbalzi di peso o per i cambiamenti del corpo dovuti alla gravidanza e all’allattamento. Nel corso di questa operazione, si può procedere anche all’inserimento di protesi.

Gli interventi dopo la gravidanza sono procedure di chirurgia estetica grazie alle quali è possibile tornare a sentirsi a proprio agio con il corpo dopo il parto e l’eventuale allattamento. Sono estremamente personalizzate e possono riguardare l’aumento del seno, ma anche la chirurgia intima, la liposuzione e l’addominoplastica.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI