Corpo

 

I trattamenti di medicina estetica del corpo permettono di migliorare la bellezza naturale e di ritrovare la forma fisica senza bisogno di ricorrere a interventi chirurgici.

Sono utili in caso di ritenzione idrica, di accumulo eccessivo di grasso, d’insufficienza venosa o di lassità cutanea. Grazie all’adipocitolisi è possibile ridurre le adiposità localizzate già dalla prima seduta sciogliendo gli accumuli di grasso con gli ultrasuoni multi frequenza.

Con la carbossiterapia, altro trattamento di medicina estetica del corpo efficace e mirato, è invece possibile risolvere inestetismi come la cellulite, le adiposità localizzate, gli edemi alle gambe e alle ginocchia facendo riferimento all’azione dell’anidride carbonica, somministrata per via sottocutanea e in grado di favorire il metabolismo dei lipidi.

La mesoterapia, trattamento di medicina estetica del corpo efficace su glutei, cosce, fianchi, addome, caviglie e ginocchia, aiuta invece a eliminare gli inestetismi frutto della ritenzione idrica attraverso micro iniezioni di farmaci specifici scelti ad hoc dal medico estetico.

I trattamenti di medicina estetica del corpo riducono il tessuto adiposo, gli inestetismi della cellulite e delle smagliature, tonificano la cute e favorisco quindi il rimodernamento del corpo, soprattutto se associati a una buona dieta e un adeguata attività fisica.

IEI – Istituto Estetico Italiano propone, nelle sue sedi di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino, una serie di procedure di medicina estetica del corpo, non invasive e indolore, che risolvono adipe localizzato, smagliature, cellulite e rilassamenti cutanei dovuti al passare del tempo e a repentini sbalzi di peso come durante la gravidanza.

Interventi di Corpo

Adipocitolisi

Body Forma™

Body RF Plus

Carbossiterapia

Mesoterapia

Prima e Dopo Gallerie
Configuratore prezzi

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche