menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Cher: 72 anni di bellezza tra chirurgia estetica e stile di vita sano


2 Agosto, 2018

Cher, da pochi mesi 72enne e presto nel cast di Mamma mia! 2, ha recentemente svelato i suoi segreti di bellezza. La celebre cantante e attrice, come ben si sa, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, dalla mastoplastica additiva, alla rinoplastica.

Il suo fascino, però, dipende anche da altro. Come ha rivelato al talk show Today un paio di mesi fa, segue anche delle regole di salute molto rigide. Non fuma, non beve, non assume droghe e si allena con costanza. Ovviamente segue anche una dieta mirata, concedendosi come unica trasgressione il cioccolato.

I risultati si vedono eccome! Cher, infatti, porta benissimo i suoi 72 anni. Più volte interrogata sul ricorso alla chirurgia estetica, non ha mai negato gli interventi - non si sa di preciso quanti ne abbia fatti - e ha affermato che la scelta fatta in merito la rende felice.

Non c'è che dire: si tratta di un ottimo approccio e di un esempio che ci ricorda che lo stile di vita ha sempre un ruolo fondamentale! Cher stessa ha infatti ricordato che, proprio grazie a questa attenzione, è sempre riuscita a lavorare senza sosta fin da giovanissima, partendo da corista dell'ex marito Sonny Bono per arrivare a una carriera internazionale e all'Oscar, vinto per il film Stregata dalla luna.

Non resta che attendere di vederla in Mamma mia! 2 e, nel frattempo, dare un'occhiata alla nostra promozione estiva, che prevede 500 euro di sconto su interventi di chirurgia estetica come la mastoplastica additiva e la rinoplastica. Contattaci per saperne di più e fissare la visita conoscitiva gratuita!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down