Questa sottosezione è dedicata ai video più interessanti per conoscere i trattamenti con il filler e la sua efficacia per combattere i segni del tempo. Il significato di filler è riempire. Esso è un termine inglese, utilizzato per indicare una sostanza che viene iniettata nei tessuti sottocutanei per attenuare le rughe. Prima di sottoporsi a un trattamento è necessario informarsi su quali sono gli effetti del filler prima e dopo, se vi sono controindicazioni, il tipo di prodotto usato e la qualità.
I filler antirughe possono essere di diversi tipi e differiscono tra loro per la densità. Quelli più densi sono indicati per dare volume agli strati più profondi della pelle, mentre quelli più liquidi sono l’ideale per le zone delicate del viso. Per il filler, le controindicazioni sono quasi nulle, si sconsiglia solo di effettuare le iniezione durante la gravidanza o l’allattamento.
Per i costi del filler sono abbastanza elevati. Infatti, bisogna diffidare di prezzi troppo competitivi. A tal fine è opportuno chiedere il nome del filler che verrà utilizzato durante il trattamento, fare una ricerca per verificarne la qualità e la presenza di un certificato di garanzia, che assicuri la sua originalità. Clicca sui video della sottosezione per approfondire gli effetti di tale trattamento.