x

Chiara Ferragni: niente chirurgia estetica, solo filler sotto gli occhi

19 Lug 2018

Fresca di addio al nubilato a Ibiza, Chiara Ferragni ha recentemente risposto alle domande dei follower Instagram parlando, tra i vari argomenti, anche del suo rapporto con la chirurgia e la medicina estetica. La futura moglie di Fedez ha affermato di non aver mai fatto ricorso a interventi di chirurgia estetica, ma di essersi sottoposta una sola volta al filler sotto gli occhi.

Ha inoltre dichiarato di sottoporsi da tempo a trattamenti alla pelle, soprattutto a causa di inestetismi della cute che si porta dietro da quando era una teenager. Splendida neo mamma del piccolo Leone, quattro mesi oggi, la Ferragni ha detto la sua anche sulla chirurgia estetica.

Cosa ha detto di preciso? Di non essere affatto contraria, ma di aver paura di vedersi vecchia e finta. Oggi come oggi, si tratta di un timore che può essere abbandonato senza problemi. Affidandosi al professionista giusto, infatti, è possibile apprezzare risultati estremamente naturali sia per gli interventi di chirurgia estetica, sia per i trattamenti di medicina estetica intelligente.

Nel primo caso aiuta moltissimo Crisalix, il sistema di acquisizione 3D che consente, a partire da 3 foto standard, di vedere la simulazione del risultato di interventi come la mastoplastica additiva e la rinoplastica.

Per quel che concerne la medicina estetica intelligente, bisogna citare l’efficacia dei filler riassorbibili di ultima generazione, che si integrano perfettamente con i tessuti, durano a lungo e idratano a fondo la cute rispettando i lineamenti.

Se vuoi saperne di più e scoprire il protocollo di bellezza più adatto alle tue esigenze, non ti resta che contattarci e fissare la visita conoscitiva gratuita con uno dei nostri medici!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI