x

Chirurgia estetica al Lato B: Kim Kardashian smentisce

03 Mar 2014

kkKim Kardashian smentisce il ricorso a interventi di chirurgia estetica al Lato B. La star televisiva statunitense, famosa per il suo aspetto fisico provocante più che per il suo curriculum professionale, si è scagliata contro alcune riviste, accusate di aver puntato il dito sulle sue curve parlando di un impianto di protesi ai glutei.

L’argomento è senza dubbio non tra i più appassionanti, ma quando si parla di chirurgia estetica tra i VIP questi “diverbi” sono all’ordine del giorno. Kim Kardashian non ha fatto ricorso alle sapienti mani di un chirurgo estetico e le rotondità del suo Lato B sono dovute ai chili in eccesso legati alla gravidanza (Kim è diventata mamma della piccola North West nel giugno 2013).

Niente magie legate alla chirurgia estetica quindi, ma soltanto gli effetti di nove mesi che vedono tantissime donne cambiare fisicamente in maniera anche molto forte. Kim Kardashian si è scagliata soprattutto contro la rivista Ok! che al caso studio del suo lato B ha dedicato un intero servizio.

La socialite statunitense compagna del rapper Kanye West proprio non ci sta ad essere accusata di ricorrere alla chirurgia estetica mentre si sta impegnando a perdere tutti i chili accumulati durante la gestazione: non ci sta e accusa i media che si occupano della sua storia di causare complessi alle giovanissime. Mentre Kim punta il dito a chi la accusa sul suo Lato B c’è un’altra notizia anche se non legata alla chirurgia estetica: su invito del compagno avrebbe infatti deciso di assicurarlo.

La cifra in questione sarebbe ovviamente molto alta e pari a 15 milioni di dollari. Per ora nulla di certo è stato divulgato a questo proposito e il Lato B della Kardashian, chirurgia estetica o meno, rimane uno straordinario esempio di fascino e sensualità lontano dagli stereotipi di magrezza eccessiva che caratterizzano una non indifferente parte del jet set televisivo statunitense.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI