menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica: gli uomini vogliono il fisico di Can Yaman


20 Luglio, 2021

Fidanzato con la splendida Diletta Leotta, attore di successo e uomo di indiscutibile fascino. Sì, stiamo parlando di Can Yaman! L'attore turco, con un passato da avvocato fiscalista e sulle copertine di tutti i giornali di gossip da quando è iniziata la sua relazione con la conduttrice siciliana è, da diverso tempo a questa parte, tra i modelli che vengono chiamati più spesso in causa dagli uomini che scelgono la chirurgia estetica.

Anche se rimangono sempre una percentuale inferiore rispetto alle pazienti di sesso femminile, gli uomini che decidono di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica sono in continuo aumento. Per quanto riguarda il periodo più recente pre estivo, ci sono specialisti che hanno parlato di una crescita del 60% circa degli uomini che si approcciano alla chirurgia estetica.

Tra le richieste più frequenti rientrano quelle relative al miglioramento dell'area mammaria. L'intervento di punta in questo frangente è indubbiamente la ginecomastia. La principale indicazione per questo intervento è la presenza di un anomalo ipersviluppo del torace, distretto corporeo fondamentale per la virilità. Si parla nello specifico di ginecomastia falsa in caso di eccesso adiposo localizzato e di ginecomastia vera nell'eventualità di uno sviluppo anomalo della ghiandola mammaria.

Per risolvere la problematica, il chirurgo estetico procede a una rimozione del grasso, che può, in alcuni frangenti, essere associata a una rimozione della ghiandola.

Sempre nell'ambito degli interventi estetici richiesti dagli uomini che vogliono sfoggiare un fisico tonico, un doveroso cenno deve essere dedicato all'addominoplastica, operazione perfetta nei casi in cui si punta ad avere un addome piatto dopo un forte dimagrimento, e alla liposuzione.

Vuoi conoscere le altre procedure di chirurgia estetica uomo e scoprire per quali hai le indicazioni? Contatta ora il nostro staff per fissare la visita conoscitiva gratuita!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down