Prenota visita
Prenota visita

Christy Brinkley: a 60 come a 30 anni!


4 Febbraio, 2014

IEI-Christie-Brinkley-La questione ricorda più un pellicola di fantascienza che la realtà! Richiama alla mente il film cult degli anni '80 Ho sposato un'aliena, protagonista il simpaticissimo Dan Aykroyd e la stupenda Kim Basinger, una biondissima aliena mandata sulla terra per punire il fisico Aykroyd,  che rischia, dopo una scoperta scientifica, di mettere in pericolo il pianeta della Basinger distante 92 anni-luce. La bionda mozzafiato non ha età, il gene che scorre nelle sue vene, oltre ad essere immortale, la rende meravigliosamente sexy e dai poteri sorprendenti e soprannaturali.
Ecco, vedendo le immagini che sono apparse ultimamente sul magazine People, ci chiediamo se anche Christy Brinkley, super modella americana, non sia, anche lei, pervenuta da un'altra galassia. Incredibile e sconvolgente vederla posare a 60 anni nella stessa posizione in costume da bagno come quando ne aveva 30 e le fu dedicata la prima copertina per la celebre Swimsuit Issue di Sports Illustrated.

Il tempo sembra essersi letteralmente fermato e c'è da sottolineare come ovviamente ci sia la manna del cielo, insomma i geni son fortunati, ma come in questi anni la modella si sia presa cura del suo corpo. Determinazione, costanza, alimentazione corretta (confessa di essere vegana), tanto sport e trattamenti di bellezza dal suo dermatologo. Che ci sia di mezzo  la medicina e la chirurgia estetica è palese e questo è un esempio eclatante per dimostrare i risultati e gli effetti autentici e naturali che può regalare la mano esperta e la sensibilità di un vero specialista.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down