menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

DIRE, FARE, BACIARE: scopri come avere labbra morbide e idratate!


8 Giugno, 2015

banner-fbDenti bianchi e sani aiutano ad avere una bella bocca. Le labbra poi sono un dettaglio fondamentale di cui dovremmo aver cura in ogni stagione. Regalano al viso di ogni donna fascino e sensualità e sono da sempre uno dei simboli emblema di seduzione.

Come prendersi cura delle labbra in estate? Ci sono alcune accortezze che possiamo seguire per proteggere le nostre labbra da aggressioni atmoferiche quali il sole, il caldo, la sabbia e l'acqua marina. I raggi del sole in particolare, ci appagano per l'energia e la piacevole abbronzatura che ci regalano, ma sono pericolosi per la nostra pelle, soprattutto per una zona sensibile come quella delle labbra. Applicare solo una crema solare non è abbastanza per proteggerle. Infatti restano quasi sempre "scoperte" di fronte all'azione del sole. Lo sapete che il tessuto labiale è una zona difficile da tenere idratato e al riparo dagli agenti esterni perchè l'area è priva di cheratina e melanina e ha pochissime ghiandole muco-seriose e sebacee? Le conseguenze di una scarsa cura può portare a scottature, screpolature, disidratazione, invecchiamente precoce, macchie, angiomi, etc...

La prima cosa da ricordare quando si va in spiaggia o in montagna per esempio, è quella di proteggere le labbra con un prodotto specifico dotato di filtri solari e sostanze capaci di arrestare i danni che possono provocare gli aggressivi raggi UV. Via libera, senza tirchieria a stick, creme o burrocacao.

Anche la medicina estetica può dare un preziosissimo supporto per contrastare la perdita di volume e idratazione delle labbra, grazie ai filler di ultima generazione che contengono acido ialuronico, un glicosaminoglicano naturalmente prodotto dal nostro organismo. La sua funzione fondamentale è quella di mantenere l'idratazione e l'elasticità cutanea, conferendo contemporaneamente protezione ai tessuti, insieme a collagene e fibre elastiche. In questo periodo dell'anno un trattamento di filler labbra è particolarmente indicato per mantenere labbra morbide e carnose e per questo IEI-Istituto Estetico Italiano, lancia Dire, Fare, Baciare! Fino al 30 giugno 2015, è possibile approfittare della speciale promozione ed effettuare un filler labbra Allergan a soli 150,00 euro.

Compila il form qui sotto e sarai contattato per fissare un incontro gratuito con il medico estetico in una delle sedi di IEI.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down